Mostra fotografica 40 Seasons of Humanity di Mauro De Bettio

2 Dicembre 2022

Un viaggio alla scoperta del fascino e dei segreti di popolazioni in angoli remoti del pianeta.

In questa occasione, è stato anche presentato il volume fotografico di De Bettio, che racchiude le testimonianze di un viaggio cominciato 10 anni fa. Partner del progetto, l’agenzia di comunicazione Theoria, che ha aderito all’iniziativa mettendo a disposizione lo spazio che ospiterà la mostra.

Il progetto fotografico 40 Seasons of Humanity è composto da oltre 40 scatti catturati in differenti Paesi del mondo, dove Mauro ha incontrato e fotografato persone di culture, caratteri e dogmi diversi, che hanno aperto una finestra sulle loro storie lasciando trasparire emozioni, traumi, gioie e sofferenze. I colori dell’India, sul tetto del mondo in Nepal, i contrasti del Bangladesh, le tradizioni antiche in Romania, le tribù dell’Africa e molto altro.

 

Una mostra che è riuscita a raccontare, con una prospettiva intima, la vera essenza di ogni individuo ritratto. Ogni singolo scatto di De Bettio rivela la forza e la resilienza dell’umanità nel suo insieme. La determinazione dei protagonisti nelle immagini che cattura, infatti, sono esempio straordinario di come ogni sfida possa essere trasformata in opportunità.

Ultime Mostre

18 Gennaio 2024

Una nuova mostra Artheoria: Ombre Alchemiche di Dario Binetti

19 gennaio – 3 febbraio 2024 lunedì-venerdì dalle 15 alle 19 Con la mostra  Ombre Alchemiche di Dario Binetti  prosegue l’impegno dell’agenzia volto a presentare l’arte nei luoghi di lavoro sotto l’ombrello del progetto Artheoria. “Il progetto Artheoria è ispirato all’idea di offrire arte in un luogo, i nostri uffici, diverso da quelli tradizionalmente dedicati.… Continua a leggere Una nuova mostra Artheoria: Ombre Alchemiche di Dario Binetti

12 Dicembre 2023

PREHISTORIC WAVE

“Prehistoric Wave” di Andrea Benetti, un artista e una mostra prestigiosa, a cura di Luciana Apicella, che inaugurano il nuovo progetto Artheoria dell’agenzia. Le opere di Andrea Benetti, realizzate con pigmenti di 40mila anni fa, rinvenuti nella grotta di Fumane (VR) insieme a cinque pitture rupestri su pietra, instaurano un dialogo, che evidenzia le similitudini… Continua a leggere PREHISTORIC WAVE

the warehouse© Copyright 2024 - Privacy & cookie Policy
FOLLOW US